Ingegnere Elettronico.
STUDIO COMUNICAZIONE
Percorso svolto nel 2000
Io mi occupo di sviluppo del prodotto e programmazione della produzione.
Lavoro in un'azienda specializzata nei processi e nel controllo di qualità del trattamento delle acque. Ciò tramite centraline elettroniche.
Credo che difficilmente sarei riuscito a mettere il titolo accademico, Ingegnere Elettronico, sul mio biglietto da visita se nell'ormai remoto anno 2000 non avessi deciso di rivolgermi a qualcuno per farmi aiutare ad uscire fuori da una situazione di pantano. Questo qualcuno è Toni e tutto lo staff dell'Istituto Discipline Comportamentali, che ricordo con caloroso affetto. Per un periodo importante della mia vita sono stati la mia famiglia, tant'è che ricordo non solo i risultati di studio, ottenuti grazie al loro aiuto e alla loro partecipazione, ma tutto il periodo positivo che ne è seguito perché grazie a loro ho acquisito delle consapevolezze che pensavo di aver smarrito o di non aver mai avuto.
E' vero, il mio obiettivo era quello di terminare gli studi, ma grazie a loro ho capito che il mio blocco era più generale: famiglia e rapporti interpersonali con chi mi era vicino e sul lavoro. Non finirò di ringraziarli per quanto sono stati fondamentali nella mia formazione.